Comitato Regionale Lombardia

COPPA ITALIA ECCELLENZA C.R. LOMBARDIA: LA COPPA A CAST BRESCIA

6 Gennaio 2023

FINALE COPPA ITALIA ECCELLENZA

FASE REGIONALE C.R. LOMBARDIA

LEON – CAST BRESCIA 2-4 dts

15’ Mattei (C), 18’ Bonseri (L), 10’ st Bonseri (L), 39’ st Mattei (C), 13’ pts Sodinha (C), 3’ sts rig. Giangaspero (C).

 

Numeri, statistiche, goal, che non possono descrivere la straordinaria giornata di Calcio vissuta oggi…

…il Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” di Castelli Calepio gremito in ogni ordine di posto; sorrisi e strette di mano in Tribuna, presente l’intera classe dirigente del Calcio Lombardo ad accogliere i presenti; la famiglia Valcalepio ottima padrona di casa; una pirotecnica gara tra due grandi Squadre con ribaltamenti di fronte, di risultato, colpi di scena; grande sportività in campo; il triplice fischio del Direttore di Gara che, dopo i tempi supplementari, decreta la consegna della Coppa Italia Eccellenza della Lombardia 22/23 a Cast Brescia; il tunnel di applausi dei giocatori del Cast Brescia che accompagna gli avversari del Leon alla premiazione; Capitan Bonseri che, rappresentando gli occhi di una squadra che ha dato tutto, alza fiero la Coppa del secondo posto verso i propri sostenitori;  la grande festa, i cori incontenibili, le medaglie d’oro al collo del Cast Brescia… con la Coppa Italia alzata al cielo, a nome di tutti, da Capitan Giosa.

Onore ai vincitori

Onore agli sconfitti

Onore ad una grande giornata di Calcio!

 

Il C.R. Lombardia ringrazia la Società Valcalepio per la gentile ospitalità e la grande collaborazione nell’organizzazione dell’evento