20.03.2023
Variazione convocazione rappresentativa provinciale Giovanissimi
I sottoelencati giocatori, individuati dallo staff tecnico della Delegazione provinciale di Lecco, sono convocati per Martedì 21 Marzo 2023 alle ore 12:45 presso il Posteggio di via Enrico Mattei, Lecco (LC).
Si rammenta che il terreno di gioco è in erba naturale.
Gli stessi, alla convocazione, dovranno presentarsi ai Responsabili della Delegazione provinciale di Lecco muniti del corredo personale e di gioco (compreso parastinchi), documento di riconoscimento.
Le Società interessate provvederanno ad avvertire i propri giocatori con la massima precisione e dovranno trasmettere via mail all’indirizzo del.lecco@lnd.it le visite mediche dei ragazzi convocati entro e non oltre le ore 16:00 di Venerdì 17 Marzo 2023. Solo per qualsiasi impedimento è fatto obbligo comunicare tramite email del.lecco@lnd.it la motivazione, corredata da pezza giustificativa, entro e non oltre Venerdì 17 Marzo 2023 (entro le ore 11.00). Per tutti gli altri si considera la certa presenza.
E' fatto modo per ulteriori altre necessità contattare telefonicamente il responsabile Sig. Annicchiarico al nr. 340-1793350.
Si ricorda che la mancata adesione alla convocazione, senza giustificate motivazioni, può comportare il deferimento agli Organi Disciplinari, ai sensi dell'Art. 76 delle N.O.I.F., sia delle Società che dei giocatori.
Barbaro Francesco - Calolziocorte
Mango Patrik – Casatese
Bartolomeo Massimiliano – Casatese
Dini Ciacci Lorenzo – Cortenova
Mogliazzi Mattia – Cortenova
Brivio Mattia – Missaglia Maresso
Cogoini Pietro – Missaglia Maresso
Magni Filippo – Pagnano
Setzu Nicholas – Polisportiva Oratorio 2B
Longhi Michele – Polisportiva Valmadrera
Sacchi Matteo – Polisportiva Valmadrera
Battistella Andrea – Sala Galbiate 1974
Illaretti Claudio – Sala Galbiate 1974
Milani Gabriele – Sala Galbiate 1974
Valsecchi Thomas – San Giorgio Molteno
Anghileri Davide – San Giorgio Molteno
Bance Abdul – San Giorgio Molteno
Brigli Edoardo – Vercurago
Compaore Hamidou – Vercurago
Ravera Mattia - Verderio