22 giugno 2026
Giovanni Malagô eletto Presidente della FIGC
Con 343,084 voti, equivalenti al 68,58% delle preferenze, l’Assemblea Elettiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio tenutasi oggi al Rome Cavalieri A Waldorf Astoria, ha nominato Giovanni Malagò Presidente Federale.
Il Presidente Valentina Battistini, nell’accogliere con soddisfazione l’esito del primo scrutinio, rivolge, insieme a tutto il Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti, i migliori auguri di buon lavoro al neo Presidente eletto.