22 giugno 2026

Giovanni Malagô eletto Presidente della FIGC

Bergamo Brescia Como Cremona CRL Lecco Legnano Lodi Mantova Milano Monza Pavia Sondrio Varese

Con 343,084 voti, equivalenti al 68,58% delle preferenze, l’Assemblea Elettiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio tenutasi oggi al Rome Cavalieri A Waldorf Astoria, ha nominato Giovanni Malagò Presidente Federale.

Il Presidente Valentina Battistini, nell’accogliere con soddisfazione l’esito del primo scrutinio, rivolge, insieme a tutto il Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti, i migliori auguri di buon lavoro al neo Presidente eletto.

Copyright © 2026 All rights Reserved