28 marzo 2026

TDR2026 | DAY 1

Bergamo Brescia Como Cremona CRL Lecco Legnano Lodi Mantova Milano Monza Pavia Sondrio Varese Calcio a 11 Rappresentative Femminile Maschile Rappresentative

Primo giorno in Puglia per le Rappresentative regionali della Lombardia, che in mattinata, sul Campo Sportivo "Tommaso Carrieri" di Monopoli (BA) hanno sostenuto una seduta di allenamento di rifinitura. Mattinata al via con l'Under 15 di mister Canevari e l'Under 17 di Bellini alle ore 10, quindi un'ora dopo è stato il turno dell'Under 19 di coach Marieni e le ragazze del Femminile di Luca Cattaneo.

Pomeriggio di riposo, invece, per le Rapp in vista dell'esordio di domani, sabato 28 marzo, contro l'Abruzzo allo Stadio Comunale "dell'Amicizia" di Capurso (BA). Capitani e Vice Capitani delle squadre, invece, hanno raggiunto la splendida cornice delle Grotte di Castellana per la Cerimonia di apertura dell'edizione numero 62 del Torneo delle Regioni. Comitato Regionale Lombardia presente con il Presidente Valentina Battistini, il Vice Presidente Vicario Massimiliano Camero, i Consiglieri Regionali Marco Di Stasio e Michael Cuomo, e i calciatori Filippo Renner e Simone Vian per l'Under 19, Siria Menassi e Marta Razza per il Femminile, Matteo Remonti e Tommaso Sportoletti per l'Under 17, e Riccardo Curti e Lucas Secci per l'Under 15.

In serata il discorso del Presidente Battistini a tutta la Delegazione lombarda presente in Puglia, e le parole dei mister alla vigilia dell'esordio visibili sul canale ufficiale YouTube del CRL visibili a QUESTO LINK.

Copyright © 2026 All rights Reserved