
12 luglio 2025
SOLD OUT NEL SALONE DEL COMITATO REGIONALE PER IL CORSO SULLA GESTIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO SPORTIVO
CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
Si è svolto questa mattina nel Salone del Comitato Regionale, a Milano, il Corso per la gestione dei contratti di lavoro sportivo, tenuto dal Presidente del CRL Valentina Battistini con la collaborazione del Consigliere Alessandro Danieli, alla presenza del Vice Presidente Vicario Massimiliano Camero, dei Consiglieri Vincenzo Bastanza, Michael Cuomo e Marco Fiameni.
Nel corso della mattinata, di fronte a una platea di più di 100 dirigenti accreditati, in un Salone sold out, sono state approfondite le N.O.I.F. che regolamentano i contratti di lavoro sportivo, quindi, entrando nel merito dei punti più importanti, il Presidente ha analizzato l'Accordo collettivo nazionale LND-AIC. Il corso ha poi toccato, con l'esempio pratico dei Portali, tutte le attività utili alla corretta gestione del Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche (RASD).
L'incontro è terminato con un Question-time che ha permesso a tutti i presenti di intervenire dalla platea, nel consueto clima di collaborazione che consolida la finalità della riunione: condivisione, formazione e supporto in vista della Stagione Sportiva 2025/2026, con l'obiettivo e la necessità comune di rendere sempre più frequenti simili momenti di confronto.
Al fine di raccogliere pareri, esigenze e suggerimenti per le occasioni che verranno in futuro, è possibile compilare, in forma anonima, il questionario di gradimento. Nella sezione eventi è ancora possibile iscriversi (SOLO chi non era iscritto per la data del 5 luglio) alla seconda parte del Corso per segretario in programma sabato 19 luglio p.v.: CLICCA QUI.