
9 luglio 2025
TUTELA ASSICURATIVA TESSERATI E DIRIGENTI LND 2025/2026
La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il Comunicato Ufficiale n.23 pubblicato in data odierna, mercoledì 9 luglio, ha reso noto, di intesa con la Generali Italia S.p.A., che anche per la Stagione Sportiva 2025/2026 sono confermate le coperture assicurative relative alla tutela infortuni e responsabilità civile a favore delle Società Sportive e dei tesserati della Lega.
Si ricorda che nella pagina web https://www.lnd.it/it/servizi/assicurazioni sono disponibili le polizze assicurative, le convenzioni attive e la Dichiarazione Assicurativa RCT, documento utile per dimostrare alle Amministrazioni Comunali di avere attiva la garanzia di responsabilità civile terzi e prestatori d’opera.
In allegato il CU di riferimento con tutte le informazioni utili sulla tutela assicurativa di Tesserati e Dirigenti LND, e sulle modalità di denuncia e gestione dei sinistri: CLICCA QUI.