
8 luglio 2025
CAMBIO PRESIDENTE: COME AGGIORNARE LE CREDENZIALI
Il Comitato Regionale Lombardia LND, al fine di supportare le Società nelle operazioni a Portale utili a una corretta gestione di tutte le operazioni necessarie per la prossima Stagione Sportiva, informa che, in caso di cambio del Presidente in organigramma, per aggiornare le credenziali di accesso ai portali è necessario inoltrare una richiesta di cambio utenza all’indirizzo
supportotecnico@figc.it
indicando:
- Nome e credenziali del precedente presidente;
- Nome, cognome, Codice Fiscale, numero di cellulare e indirizzo mail del nuovo presidente (la mail non deve coincidere con quella precedentemente utilizzata per l’accesso al Portale FIGC).
A seguito delle opportune verifiche, la FIGC invierà un link tramite il quale sarà possibile abilitare la nuova utenza.
In allegato è possibile scaricare una guida operativa per una corretta compilazione di qualsiasi pratica di Variazione Organigramma.
CLICCA QUI per consultarla.