5 luglio 2025

PIÙ DI 300 DIRIGENTI AL PRIMO CORSO PER SEGRETARIO

Bergamo Brescia Como Cremona CRL Lecco Legnano Lodi Mantova Milano Monza Pavia Sondrio Varese

Si è svolto questa mattina al Teatro Martinitt di Milano il primo appuntamento del Corso per Segretario delle ASD affiliate. Sul palco è salito il Presidente del CRL Valentina Battistini e i Consiglieri Alessandro Danieli e Michael Cuomo, alla presenza del Vicepresidente Dario Silini, dei Consiglieri Vincenzo Bastanza, Marco Fiameni e Marco Padovani, del Segretario del Comitato Davide Fenaroli e del Fiduciario per gli Impianti Sportivi, Arch. Monica Pescante.

Nel corso della mattinata, di fronte a una platea di più di 300 dirigenti accreditati, e dopo i saluti istituzionali del Presidente, è stata resa nota la nuova organizzazione degli uffici del Comitato Regionale Lombardia prima dell’illustrazione del nuovo Portale Impianti Sportivi CRL e dell'App Variazione Gare. Il Presidente Battistini, nel dettaglio di quelle che saranno le novità attese, ha quindi approfondito ai presenti il nuovo vincolo biennale, i premi di tesseramento, formazione tecnica e carriera con slide dimostrative del nuovo Portale Premi, e i termini variazioni di tesseramento calcio a 11. Quindi si è entrati nel dettaglio dell'Anagrafe Federale per illustrarne al meglio tutte le funzioni.

L'incontro, terminato con un Question-time che ha permesso a tutti i presenti di intervenire dalla platea, si è svolto in un clima di collaborazione utile alla finalità della riunione: condivisione, formazione e supporto in vista della Stagione Sportiva 2025/2026.