
4 settembre 2025
Il Presidente SGS FIGC Vito Tisci in Comitato: pubblicato il Regolamento Competizioni SGS 25/26
Il Comitato Regionale Lombardia LND, con il C.U. n° 18 pubblicato in data odierna, giovedì 4 settembre 2025, rende noto il Regolamento Competizioni SGS per la Stagione Sportiva 2025/2026. L'occasione, alla gradita presenza del Presidente Settore Giovanile e Scolastico FIGC Vito Tisci, in visita al Comitato, a Milano, è stata utile per un confronto, alla presenza, tra gli altri, del Coordinatore regionale SGS FIGC Mauro Spoldi, che CRL LND e SGS FIGC ritengono di fondamentale importanza per la crescita, lo sviluppo e il miglioramento dell'intero movimento sul territorio.
«È stato un piacere tornare in Lombardia, che ringrazio per l’accoglienza nelle figure del Presidente Valentina Battistini e del suo Consiglio - il commento del Presidente Settore Giovanile e Scolastico FIGC Vito Tisci -. Il confronto è stato ancora una volta propositivo e costruttivo, nell’ottica di un lavoro che possa favorire la crescita del Movimento SGS di tutta la regione, grazie a una sinergia ormai consolidata tra il Comitato Regionale Lombardia LND e il Settore Giovanile Scolastico FIGC lombardo. L’occasione è stata utile anche per approvare e partecipare in prima persona, ed è stata la prima volta, alla stesura e conseguente pubblicazione del regolamento dei campionati del Settore Giovanile».
Così il Presidente del Comitato Regionale Lombardia LND Valentina Battistini: «Grazie al Presidente Vito Tisci, al Segretario Di Gioia e tutti i collaboratori SGS FIGC per la disponibilità nell'affrontare qualsiasi discussione volta alla crescita e al miglioramento del Settore Giovanile Scolastico lombardo, con particolare attenzione al movimento Femminile e quello del Calcio a 5 verso i quali l'attenzione è massima. L'occasione, ancora una volta, è stata utile per consolidare un rapporto che io e il mio Consiglio riteniamo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, per cui l'impegno è massimo».
In allegato il Regolamento C.R. Lombardia Competizioni SGS 25/26.