
8 ottobre 2024
VARIAZIONI GARE CAMPIONATI E COPPE PROVINCIALI
Le richieste di variazioni per accordo delle gare dei Campionati e delle Coppe organizzate dalla Delegazione di Pavia (variazioni giorno, orario, campo di gioco, ecc.) dovranno pervenire in Delegazione ENTRO E NON OLTRE IL LUNEDÌ PRECEDENTE LA GARA ALLE ORE 15,00.
Eventuali richieste di variazioni che perverranno oltre tale termine saranno soggette all’addebito di una “tassa di istruttoria”, a carico della Società richiedente, pari a € 20,00 e verranno prese in considerazione solo a fronte di comprovate gravi esigenze straordinarie per le quali la Delegazione si riserverà comunque di concedere o meno l’autorizzazione.
Si precisa altresì che analoga tassa sarà applicata anche per le richieste pervenute entro i termini ma prive di adeguata motivazione.
Si ricorda che il modulo da utilizzare per le richieste di variazione è UNICAMENTE quello reperibile allegato alla presente news.
IN QUALSIASI CASO NON POTRANNO ESERE ACCETTATE RICHIESTE DI SPOSTAMENTO PERVENUTE OLTRE LE ORE 15,00 DEL MERCOLEDÌ ANTECEDENTE LA GARA