Comitato Regionale Lombardia

Progetto efficientamento energetico: venerdì 16 dicembre la presentazione

14 Dicembre 2022

Si terrà venerdì 16 dicembre, alle ore 12, presso la sede del CRL in Via Pitteri a Milano, la conferenza di presentazione della collaborazione tra il Comitato Regionale Lombardia  e la società Agrolux Sport s.r.l. sul tema dell’efficientamento energetico.

In virtù di questo accordo, il CRL promuoverà l’attività di Agrolux presso le società del Comitato stesso, diffondendo con i suoi mezzi la missione di Agrolux Sport s.r.l. Contestualmente, quest’ultima proporrà alle società di calcio la possibilità di fare interventi sugli impianti sportivi e sui campi di calcio, attraverso progetti per la sostenibilità, anche con l’istallazione di strumenti per lo sfruttamento di energia alternativa, per il risparmio energetico a vantaggio delle società stesse.

All’incontro saranno presenti Carlo Tavecchio, Presidente del CR Lombardia, e Marco Carretto, Direttore Generale di Agrolux Sport s.r.l.

Tutte le società affiliate sono invitate, per tutte le info, a prendere parte all’evento collegandosi alla diretta streaming che sarà trasmessa sulla pagina Facebook di FIGC LND Lombardia https://www.facebook.com/lndlombardia/

 

 STD_16-dicembre-1-2.jpg