Comitato Regionale Lombardia

FONDO SPESE SANITARIE: procedura caricamento domanda su Portale Società LND

22 Novembre 2022

Con riferimento a quanto pubblicato in data 17 novembre 2022 (https://www.crlombardia.it/fondo-ristoro-spese-sanitarie-e-di-sanificazione-scadenza-presentazione-richieste-2-dicembre-2022/), sul PORTALE SOCIETA’ L.N.D. è reperibile, come anticipato, la specifica tipologia di pratica “Rimborso Spese Sanitarie Decreto attuativo 2022“.

Per caricare la documentazione e procedere alla firma elettronica della stessa si osservi la seguente procedura:

> Area riservata >

> Sezione “Altri Servizi” >

> “Rimborso Spese Sanitarie Decreto attuativo 2022” >

> “salva Definitivo e stampa” >

> “Sì, CON firma elettronica” >

Si apre il file .pdf compilabile del “PROSPETTO SPESE SOSTENUTE

Compilato tale prospetto, stampato, sottoscritto dal legale rappresentante e scansionato (unitamente a tutta la documentazione a sostegno della richiesta), va poi caricato come da prassi in

> Firma Elettronica >

> Documenti da firmare >

> Pratiche servizi vari >

A questo punto caricare la domanda e la certificazione delle spese effettuate dal soggetto preposto, e procedere con l’invio.

Si ricorda che il soggetto preposto alla certificazione potrà essere il Presidente del Collegio Sindacale del soggetto richiedente o un Revisore Legale iscritto nel Registro dei Revisori Legali oppure un Professionista iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili o in quello dei Consulenti del Lavoro, oppure un Responsabile del Centro di Assistenza Fiscale.