Comitato Regionale Lombardia

Date iscrizioni e inizio campionati 2022/2023

20 Giugno 2022

Mentre proseguono le serate di premiazione e incontro con le società sul territorio presso le Delegazioni provinciali, il CRL guarda anche avanti attraverso la programmazione della prossima stagione sportiva. In particolare, nel Consiglio Direttivo tenutosi questa mattina presso la sede regionale di Milano, sono state fissate le date di avvio dei nuovi campionati 2022/2023.

“Apriremo le iscrizioni ai prossimi campionati a partire dal 6 luglio – commenta il Presidente del Comitato Carlo Tavecchio – utilizzando l’abituale criterio di scaglionare le date di apertura in base alla categoria d’appartenenza. Anche quest’anno sarà inoltre data la possibilità di rateizzare gli importi d’iscrizione, che rimarranno invariati rispetto alle stagioni precedenti, entro il termine ultimo del 15 dicembre 2022”.

Quanto all’inizio dell’attività, previsto l’esordio delle Coppe il 27-28 agosto 2022 mentre i campionati regionali prenderanno il via a partire dal 4 settembre 2022.

Tutte le notizie relative ai dettagli d’iscrizione e campionati 2022/2023 verranno pubblicate sui prossimi comunicati ufficiali del CRL disponibili su www.crlombardia.it e attraverso il canale telegram LND Lombardia.