Comitato Regionale Lombardia

Calendari Attività Esordienti e Pulcini SGS Lombardia

25 Maggio 2021

–          CALENDARI Attività Esordienti e Pulcini SGS Lombardia

Si allegano i calendari di tutte le Delegazioni relativi alle categorie Esordienti e Pulcini oltre che quelli dell’attività Regionale U13 Élite e U12 Femminile.

  • L’attività avrà inizio nel fine settimana 29/30 Maggio e terminerà 12/13 Giugno, sarà possibile disputare eventuali recuperi fino a domenica 20 Giugno.
  • Entro la fine di Giugno verranno pubblicate le graduatorie di ogni girone al solo fine riepilogativo che, come da regolamento riportato sui C.U. Nazionali n° 74 e 76, terrà conto del punteggio “incontro” (massimo 3 punti) composto dai 3 tempi di gara + 1 punto per il #Grassroots Challange, del punteggio Bonus (numero giocatori/giocatrici con un massimo di 3 punti) e la partecipazione della categoria a tutte e 4 le prove tecniche dello stesso #Grassroots Challange (5 punti per chi li avrà svolti indipendentemente dal risultato). Ricordiamo che per partecipare a questa attività le società dovranno iscriversi sull’apposito sito  sito web dedicato e caricare i video delle prove tecniche svolte a coppie durante gli allenamenti o in altri momenti scelti a discrezione dalle società (non durante il confronto gara).
  • Il calcolo delle graduatorie verrà effettuato dai Collaboratori SGS che si occuperanno di sommare il punto aggiuntivo relativo al #GRASSROOTS CHALLANGE e dei relativi Bonus solo dopo la chiusura delle possibili iscrizioni alla stessa attività prevista per il 7 Giugno.

Nella giornata di giovedì 27 Maggio verranno pubblicati i referti e la modalità di compilazione e trasferimento degli stessi.

 

LINK PAGINA FIGC  per scaricare i calendari:

 

https://www.figc.it/it/giovani/territorio/mappa-del-territorio/lombardia/news/ripresa-dellattività-giovanile-pubblicati-i-calendari-delle-manifestazioni/