Comitato Regionale Lombardia

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA CRL: IL 28 FEBBRAIO APRE LA “VERIFICA POTERI”

26 Febbraio 2022

Si informa che in data 25 febbraio è stata inviata, agli indirizzi di posta elettronica ordinaria delle Società “aventi diritto di voto” (Calcio a 11 maschile, Pure di Calcio a 11 Femminile e Pure di Calcio a 5), comunicazione inerente le modalità di accreditamento e partecipazione all’Assemblea da remoto di sabato 5 marzo, nonché sulle modalità della “verifica poteri” che sarà svolta in modalità telematica.

Le operazioni di “VERIFICA POTERI”, che saranno svolte a cura del Tribunale Federale Territoriale in funzione di Collegio Elettorale di Garanzia, avranno inizio LUNEDI’ 28 FEBBRAIO  e proseguiranno nei giorni successivi per concludersi nei termini indicati sul C.U. 49 del 22.02.2022.

Si consiglia fortemente alle Società, per una miglior organizzazione della verifica poteri e per poter anche rimediare a propri eventuali errori di compilazione della documentazione, che quanto richiesto venga trasmesso entro e non oltre il giorno 03.03.2022 ore 15.30, secondo le modalità contenute nella comunicazione stessa.

Nella comunicazione mail è stato allegato un file excel con campi obbligatori da compilare nel caso in cui a partecipare all’Assemblea non sia il Presidente, bensì un delegato intra-societario (Modello B). Questa stringa, da compilare correttamente in tutti i campi richiesti, è importante per trasmettere dati corretti al gestore della Piattaforma ed ottenere le credenziali di accesso all’Assemblea da remoto e per poter esprimere online il proprio voto.

Quanto alle MODALITA’ OPERATIVE di accesso all’assemblea da remoto e di votazione online sono reperibili al seguente link: https://www.crlombardia.it/modulistica/assemblea-straordinaria-5-marzo-2022/.

 

P.S.: le Società non aventi diritto di voto (ad esempio quelle di puro Settore Giovanile e Scolastico, quelle affiliate F.I.G.C. da meno di 12 mesi e quelle “non in regola” con il Registro CONI) riceveranno apposita comunicazione circa le modalità di accredito per l’accesso all’Assemblea.