Comitato Regionale Lombardia

ASSEMBLEA ELETTIVA 5 MARZO: DELEGHE, VERIFICA POTERI, ACCREDITI STAMPA

2 Marzo 2022

Sono aperte le operazioni di “VERIFICA POTERI” per l’Assemblea Straordinaria Elettiva del 5 marzo 2022, che si stanno svolgendo a cura del Tribunale Federale Territoriale in funzione di Collegio di Garanzia Elettorale e proseguiranno oggi e nei prossimi giorni fino al termine indicato nel Comunicato Ufficiale  n. 49 del C.R. Lombardia. Si consiglia di prendere nuovamente visione e dare attenta lettura alla comunicazione contenuta nella mail inviata alle Società “aventi diritto di voto” il giorno 25 febbraio scorso, avente a oggetto le modalità di “delega” e “verifica poteri”.

 

– Le Società che intendono partecipare all’Assemblea “PER DELEGA” (intra-societaria o ad altra Società) sono pregate di inviare la documentazione richiesta (Modello A o B e file excel, da restituire nello stesso formato, con i dati del partecipante assemblea debitamente compilati) all’indirizzo email  spedizionicrl@lnd.it entro il giorno 03.03.2022. In questo modo sarà possibile rimediare a errori di compilazione o a carenza di documentazione.

– Per i PRESIDENTI che invece parteciperanno all’Assemblea personalmente, i dati essenziali per accedere all’Assemblea sono l’indirizzo mail del Presidente come censito in anagrafica su Portale Società (mail del Presidente e non della Società) e il numero di telefono cellulare del Presidente sempre risultante dall’anagrafica del Portale Società. Solo dalla combinazione tra i dati che saranno comunicati sulla mail personale e sul telefono personale del Presidente sarà possibile accedere all’Assemblea. Infatti, all’indirizzo di posta elettronica si riceverà il link di accesso “da remoto” e al numero di telefono si riceverà il PIN per completare la procedura di accesso “da remoto” all’Assemblea. Si prega dunque di verificare e prendere buona nota dei propri indirizzi mail censiti in anagrafica “Presidente” su Portale Società. In caso siano necessarie variazioni si prega di corrispondere con societacrl@lnd.it

 

Quanto alla STAMPA, la richiesta di accredito per partecipare “da remoto” potrà essere inviata a spedizionicrl@lnd.it. Le richieste di accredito, da effettuarsi su carta intestata della testata ove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore, dovranno essere complete di:

  • nome e cognome del Giornalista;
  • indirizzo di posta elettronica ordinaria dove ricevere il link di accesso “da remoto” all’Assemblea;
  • numero di telefono sul quale ricevere il PIN per completare la procedura di accesso “da remoto” all’Assemblea;
  • fotocopia del tesserino di iscrizione al relativo Ordine per i Giornalisti.