Comitato Regionale Lombardia

ASSEMBLEA CRL SABATO 25 MARZO 2023

24 Marzo 2023

Si ricorda alle Società che con Comunicato Ufficiale del C.R. Lombardia n. 53 del 08.03.2023 è stata convocata l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato Regionale Lombardia L.N.D./F.I.G.C. per sabato 25 marzo 2023, ore 10.00 in prima convocazione ed ore 11.00 in seconda convocazione.

L’Assemblea si terrà in presenza presso

NH Milano Congress Centre, Strada 2ª, Milanofiori, Assago (Milano),

ed avrà il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) verifica poteri;

2) nomina del Presidente dell’Assemblea;

3) comunicazioni del Vice Presidente Vicario del C.R. Lombardia;

4) elezione straordinaria del Presidente del Comitato Regionale Lombardia a valere per il quadriennio olimpico 2021/2024.

Le operazioni di verifica poteri saranno effettuate dal Tribunale Federale a livello Territoriale del C.R. Lombardia riunito in apposito Collegio di Garanzia Elettorale, dalle ore 08.00 dello stesso sabato 25 marzo 2023 presso la sede dell’Assemblea.

A tutte le Società aventi diritto di voto è stato inviato dalla casella di posta spedizionicrl@lnd.it sulle proprie caselle di posta elettronica censite, ed a quelle censite dei propri legali rappresentanti, le Delega Mod. A (Delega di rappresentanza a Società) e Delega Mod. B (Delega di rappresentanza intra societaria). Laddove non fosse stata ricevuta la suddetta comunicazione, si prega di farne segnalazione all’indirizzo mail societacrl@lnd.it da indirizzo mail censito della Società.

Si ricorda altresì che sono invitate a partecipare all’Assemblea, ai sensi delle vigenti norme regolamentari, il rappresentante legale, o un dirigente appositamente delegato, delle Società di Lega e di puro Settore Giovanile e Scolastico non aventi diritto di voto. Le Società stesse hanno ricevuto sulle proprie caselle di posta elettronica censite, ed a quelle del proprio legale rappresentante, Modello di Delega B (rappresentanza intra societaria) necessario ai fini dell’accredito all’Assemblea come invitati alla stessa senza diritto di voto.

Si ricorda ai Presidenti ed ai Dirigenti che dovranno presentarsi in sede di verifica poteri e/o accrediti muniti di documento di identità in corso di validità.

IN ALLEGATO: COMUNICATO UFFICIALE N. 57 RELATIVO ALL’AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE DEI SIGG. ALBERTO PASQUALI E SERGIO PEDRAZZINI

 Comunicato-Ufficiale-n.-57-2.pdf