Comitato Regionale Lombardia

FINAL FOUR CALCIO A CINQUE MASCHILE E FEMMINILE 9-10 dicembre

16 Novembre 2023

Da questa stagione sportiva il CRL introduce una nuova formula per la Coppa Italia di calcio a cinque maschile. La fase finale della manifestazione regionale, riservata alle squadre militanti nel campionato di Serie C1, verrà infatti disputata con il concentramento delle gare di semifinale e finale in una due giorni che si giocherà nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023 presso il Palazzetto dello Sport “San Filippo” di Brescia.

“Abbiamo ritenuto di varare questa formula, proposta dal responsabile regionale calcio a cinque Oscar Gilardi su indicazione delle società affiliate, per dare ancor maggiore risalto alle finali di Coppa – commenta il presidente del CRL Sergio Pedrazzini -. Ci aspettiamo una bella manifestazione di sport che faccia diventare la due giorni in terra bresciana il fulcro dell’attività a cinque. Nella giornata finale, infatti, si disputerà anche la finale femminile cui si sono qualificate le formazioni di Cometa e Cus La Statale”.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è dunque fissato per il 9-10 dicembre, in attesa delle qualificate maschili che scaturiranno dalle gare di ritorno dei quarti in programma la prossima settimana.