Comitato Regionale Lombardia

Assemblea CRL 5 marzo: istruzioni per partecipare e recapiti per assistenza

4 Marzo 2022

Caro Presidente,

ecco le istruzioni di voto, semplici, facili, chiare e rapide.

  1. Alla mail segnalata al Comitato Regionale Lombardia riceverai il link di ingresso. Cliccandoci sopra potrai entrare direttamente nella piattaforma dell’Assemblea.

N.B. Ricordati che cedere il Tuo diritto di voto, senza formale atto di delega depositato in apposita sede, costituisce un illecito e prevede importanti sanzioni disciplinari sportive e penali. La responsabilità di tale atto è totalmente a Tuo carico, solo il legale rappresentante della Società o il suo delegato in via formale ha titolarità di votare.

  1. Una volta entrato nel sistema, ti si aprirà una finestra che ti chiederà di autorizzare il consenso sulla Privacy; dai il tuo consenso.

  2. Apparirà una seconda finestra dove dovrai confermare che hai i requisiti per votare previsti dallo Statuto e dal Regolamento Elettorale LND; dai il tuo consenso.

  3. Si aprirà una terza finestra che ti chiederà di confermare i dati personali (nome, cognome, telefono e indirizzo mail, che saranno sempre quelli indicati al CR Lombardia). Conferma i dati. In caso di inesattezza CHIAMA IL COMITATO REGIONALE LOMBARDIA AI NUMERI 0221722209 – 0221722206 – 0221722207 – 0221722261.

  4. A questo punto ti si aprirà la pagina di ingresso in Assemblea, che ti chiederà di inserire il codice ricevuto via sms al numero di cellulare indicato al CR Lombardia. Basterà inserire il codice per entrare. Eccoti arrivato nell’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL CR LOMBARDIA! Sei ufficialmente accreditato in assemblea e contribuisci a tutti gli effetti alla formazione del “quorum costitutivo” della stessa.

Qui potrai ascoltare gli interventi e, se previsto dal regolamento assembleare, potrai intervenire e porre le Tue considerazioni, esattamente come nelle scorse assemblee in presenza. Buona assemblea!

N.B. Ricordati che il codice ricevuto sul telefono via sms dovrà essere inserito in massimo 60 secondi, altrimenti dovrai cliccare sul tasto “richiedi PIN” per riceverne un altro. Il limite di tempo serve a garantire che il codice non venga diffuso ad altre perone.

  1. Quando il Presidente dell’Assemblea “aprirà il voto” significa che tutte le società potranno votare e ti comparirà in automatico una finestra dove inserire il nuovo PIN di abilitazione al voto che riceverei via sms, in quel momento, sempre allo stesso numero di cellulare. Inseriscilo e vota.

  2. Ti si aprirà una schermata con l’indicazione dell’oggetto della votazione e dei relativi candidati o opzioni di voto (Favorevole-Contrario-Astenuto), potrai così esprimere le tue preferenze di voto, cioè scegliere il candidato preferito, oppure esprimere scheda bianca esattamente come in presenza! In nessun caso il sistema ti consentirà di esprimere un numero di preferenze maggiore di quelle consentite per quel tipo di votazione.

N.B. Quando confermerai i tuoi voti, ti si aprirà una finestra con il riepilogo delle tue preferenze e ti verrà chiesto se “sei sicuro”. Da questa seconda e ultima conferma non potrai più modificare il voto. Solo prima di dare questa conferma avrai la possibilità di correggere le tue scelte. Sei sicuro? Clicca CONFERMA! Hai votato!

Caro Presidente, questa procedura di voto (dal punto 6) si ripeterà per ogni punto all’ordine del giorno che prevede una votazione. Quindi riceverai un PIN diverso per ogni sessione di votazione. Il tuo voto è segreto.

In qualsiasi momento tu abbia necessità di supporto CHIAMA IL COMITATO REGIONALE LOMBARDIA AI NUMERI 0221722209 – 0221722206 – 0221722207 – 0221722261.

Per problemi TECNICI di accesso CHIAMA IL NUMERO 06.87165096.

Ti guideremo passo passo e ti aiuteremo a risolvere ogni problema. Verifica solo di essere in una zona con copertura internet buona e che il cellulare riceva gli sms.

Durante la procedura di voto è obbligatorio tenere il video acceso.

L’intera assemblea elettiva è registrata (audio e video) a tutti gli effetti di legge.

Buona assemblea elettiva.

IN ALLEGATO SI RIPORTA NUOVAMENTE ANCHE IL MANUALE OPERATIVO PER LE ASSEMBLEE LND-FIGC.

 ManualeAssemblea_e_VotoOnline_LND_AssembleeStraordinarie2022-3.pdf