Comitato Regionale Lombardia

CREDENZIALI ACCESSO ASSEMBLEA C.R. LOMBARDIA DEL 5 MARZO

3 Marzo 2022

Si avvisa che nella serata di domani (4 marzo 2022) tutti i Presidenti, o i loro delegati in caso di Delega, riceveranno una mail dalla società SkyVote, contente il link per accedere da remoto all’Assemblea.

 

Si ricorda che i Presidenti riceveranno la predetta mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria censito in anagrafica “Presidente” sul Portale Società. Il numero di telefono sul quale il giorno dell’Assemblea riceveranno i PIN necessari all’accesso e alla votazione è quello censito sempre in anagrafica “Presidente” sul Portale Società.

Per i delegati, invece, l’indirizzo mail dove si riceverà il link di accesso, e il numero di cellulare su cui verranno inviati i PIN, sono quelli indicati nell’apposito file Excel che è stato allegato nell’invio al C.R. Lombardia della Delega.

N.B.: i dati mail e numero cellulare dei Presidenti (o dei Dirigenti delegati) sono quelli indicati su Portale Società -> Organigramma -> Gestione Organigramma -> selezionare “Presidente” e lì verificare i dati.

 

Di seguito si mette ulteriormente a disposizione il manuale contenente le procedure di accesso all’Assemblea e di votazione.

 

 ManualeAssemblea_e_VotoOnline_LND_AssembleeStraordinarie2022-1.pdf