Comitato Regionale Lombardia

Tutte le notizie del CRL

5 Luglio 2021

Si invitano società, dirigenti, tesserati, addetti ai lavori e sportivi in genere ad effettuare e promuovere l’iscrizione ai canali del CRL per una migliore conoscenza dell’attività regionale.

In particolare, l’iscrizione al canale Telegram del Comitato, completamente gratuita, dà la possibilità, semplicemente scaricando l’applicazione Telegram e selezionando @lndlombardia per poi cliccare “unisciti” (si vedano istruzioni allegate), di ricevere in tempo reale sul proprio smartphone tutte le notizie ufficiali (comunicati, circolari, news) del Comitato Regionale Lombardia. Sono stati anche varati canali Telegram delle Delegazioni periferiche lombarde, raggiungibili aggiungendo al suffisso @lnd il nome della città di proprio interesse.

Anche seguire il profilo Facebook  Figc Lnd Lombardia del Crl è molto semplice: per chi già disponesse di un profilo Facebook personale basta selezionare @lndlombardia e cliccare “Mi Piace” per rimanere sempre aggiornati o meglio “sul pezzo” riguardo l’attività del Comitato. Per chi non avesse un profilo Facebook basta scaricare l’applicazione, registrarsi ed eseguire il processo appena indicato.

 telegram-1-1-1-1.pdf