Comitato Regionale Lombardia

CORSI INFORMATIVI ” GRASSROOTS LIVELLO E” PER ASPIRANTI DIRIGENTI PUBBLICATI ONLINE

16 Marzo 2021

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice e organizza un corso informativo rivolto a Dirigenti che operano nell’attività di base e giovanile delle Società, obbligatorio per Dirigenti Responsabili Attività di Base delle Scuole Calcio Elite e delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC (come indicato da C.U. n°5 del 31/07/20 per il sistema di riconoscimento delle Scuole Calcio).

I corsi, la cui partecipazione è a titolo gratuito, organizzati per le Delegazioni di Bergamo, Brescia, Lecco, Milano, Monza Brianza e Sondrio, si svolgeranno online dal 10 aprile 2021 all’8 maggio 2021 e avranno durata complessiva di 18 ore con frequenza bisettimanale (sabato mattina e lunedì sera). È previsto un attestato di partecipazione.

Il Corso non conferisce una Qualifica Federale del Settore Tecnico e non prevede l’assegnazione di crediti/punti per l’ammissione ai corsi di formazione UEFA-C o Allenatori Dilettanti Regionali o Collaboratori della Gestione Sportiva o eventuali corsi similari indetti dal Settore Tecnico.

Verrà ammesso a partecipare ai corsi un corsista per ciascuna Scuola Calcio Elite, Scuola Calcio Riconosciuta e Centro Calcistico di Base delle Delegazioni indicate, per un massimo di 30 iscritti per ciascuna Delegazione. Per iscriversi è necessario compilare il form online e, successivamente, compilare correttamente il modulo di iscrizione (e i moduli daspo e privacy allegati allo stesso modulo di iscrizione) e inviarlo esclusivamente in formato pdf all’indirizzo mail corsi.lombardiasgs@figc.it entro e non oltre il 31 marzo 2021.

L’iscrizione dovrà essere anche formalizzata nell’apposita sezione per l’iscrizione OnLine ai Corsi SGS il cui link verrà inviato solo a coloro che saranno ammessi ai vari corsi.

 

Per ulteriori informazioni scrivere a corsi.lombardiasgs@figc.it

 

cliccare il seguente link per modulistica:

https://www.figc.it/it/giovani/territorio/mappa-del-territorio/lombardia/news/corsi-informativi-grassroots-livello-e-per-aspiranti-dirigenti-attivit%C3%A0-di-base-pubblicati-i-bandi/