Comitato Regionale Lombardia

CRL social: sempre in contatto con facebook e telegram

21 Novembre 2020

Superati i 1.500 “Mi Piace” per il profilo Facebook del Crl, canale social recentemente aperto per implementare la condivisione delle notizie e dei contenuti relativi all’attività calcistica regionale. L’account Facebook si aggiunge ai canali istituzionali di comunicazione già attivi, quali Telegram e il Sito web; allo stesso tempo si differenzia rispetto a quest’ultimi, poiché permette una maggiore interazione con i followers, sempre nel rispetto delle regole e con la giusta moderazione per un confronto propositivo.

Seguire il profilo Facebook del Crl è gratuito e molto semplice; per chi già disponesse di un profilo Facebook personale basta selezionare @lndlombardia e cliccare “MI Piace” per rimanere sempre aggiornati o meglio “sul pezzo” riguardo l’attività del Comitato. Per chi non avesse un profilo Facebook basta scaricare l’applicazione, registrarsi ed eseguire il processo appena indicato (riportato anche nell’allegato).

Continua a crescere la comunità di Telegram, sono oltre 6.400 gli iscritti al canale ufficiale del CRL
L’iscrizione al canale, anche in questo caso completamente gratuita, dà la possibilità, semplicemente scaricando l’applicazione Telegram e selezionando @lndlombardia per poi cliccare “unisciti” (si vedano istruzioni allegate), di ricevere in tempo reale sul proprio smartphone tutte le notizie ufficiali (comunicati, circolari, news) del Comitato Regionale Lombardia. Sono stati anche varati canali Telegram delle Delegazioni periferiche lombarde, raggiungibili aggiungendo al suffisso @lnd il nome della città di proprio interesse.

Si invitano società, dirigenti, tesserati, addetti ai lavori e sportivi in genere ad effettuare e promuovere l’iscrizione ai canali social per una maggiore e tempestiva conoscenza di tutto quanto attiene ai campionati dilettantistici regionali.

 APP-Facebook-1.docx
 telegram-1-1-1.pdf