Comitato Regionale Lombardia

Iscrizioni Prima – Seconda categoria – Juniores regionale

7 Agosto 2020

Anche i dati delle iscrizioni ai campionati regionali lombardi il cui termine scadeva nella giornata odierna hanno confermato gli attesi numeri previsti nelle varie categorie.

“Dopo le 50 società di Eccellenza e le 100 di Promozione che hanno formalizzato la propria domanda di iscrizione la scorsa settimana – commenta il presidente del Comitato Regionale Lombardia Giuseppe Baretti – anche in Prima e Seconda categoria sono stati confermati i numeri dei sodalizi aventi diritto: 200 le formazioni di Prima categoria (non iscritto il solo Sellero) e 383 in Seconda (assente l’Azzurra Mozzate). Anche nel campionato juniores regionale tutte le squadre hanno presentato richiesta di iscrizione. Segno che il nostro movimento tiene e c’è anche grande voglia di ripartire”.

Lunedì il Consiglio direttivo regionale si riunirà per ratificare le iscrizioni e per le decisioni relative ai format dei campionati, in attesa che le Istituzioni nazionali approvino un protocollo, da più parti sollecitato, attuabile per i campionati dilettantistici e giovanili e consentano un’integrale ripresa dell’attività sportiva.