Comitato Regionale Lombardia

Staff rappresentative regionali CRL

23 Febbraio 2020

Il Crl comunica che, da un confronto tra l’allenatore della rappresentativa under 15 Marcello Protopapa e il consigliere delegato alla Direzione Tecnica Rappresentative Maschili Calcio a 11 Paolo Loschi, si è giunti ad accogliere le dimissioni di mister Protopapa.

Impegni personali e professionali non potevano assicurare nei prossimi mesi il tempo necessario al proseguimento di un percorso che aveva visto sin qui la rappresentativa Under 15 procedere spedita verso il Torneo delle Regioni con prestazioni molto convincenti.

Per tali ragioni, il Direttore Tecnico, nell’ambito della sua autonomia di delega ha scelto di affidare, per il proseguimento delle attività stagionali, la rappresentativa under 15 a Fabio Gibellini, gradito ritorno nello staff delle rappresentative lombarde.

A Marcello Protopapa vanno i più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto in questi mesi, fatto con dedizione, professionalità e grande attenzione verso i ragazzi, e l’auspicio di future nuove collaborazioni.

Lo staff dei tecnici delle rappresentative di calcio a undici, impegnate dal 24 aprile al Torneo delle Regioni che verrà ospitato in questa stagione dal Comitato Autonomo di Bolzano, sarà così composto:
JUNIORES: Cristiano Gazzola
ALLIEVI: Matteo Medici
GIOVANISSIMI: Fabio Gibellini
FEMMINILE: Federico Volonterio