Comitato Regionale Lombardia

Dal CRL un gestionale per tutte le società affiliate

25 Giugno 2020

Importante comunicazione per tutte le società: grazie alla partnership stretta con l’azienda Golee il Comitato Regionale Lombardia ha deciso di regalare a tutti i club il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre.

Grazie al gestionale di Golee le società potranno comunicare in modo più semplice e diretto sia tra di loro che con il Comitato Regionale Lombardia e le singole Delegazioni Provinciali.

A partire dalla prossima stagione sportiva 2020/2021 Golee si impegna a fornire una serie di applicativi in modalità gratuita ai Comitati e Società sportive con il fine di digitalizzare le attività di lavoro quotidiane e dematerializzare il passaggio di documenti cartacei.

Alle Associate verrà fornito il gestionale Golee in formato gratuito per sempre e, nello specifico, lo strumento aiuterà le società nella gestione di:

1. Segreteria Digitale
a. iscrizione tesserati online (pensato per l’emergenza COVID)
b. stampe e documenti precompilati (730, ricevute, modulo iscrizione…)
c. monitoraggio scadenza visite mediche
d. gestione quote tesserati ed erogazione ricevute

2. Gestione Sportiva
a. comunicazioni Variazione gara, Referti attività di base e Richieste amichevole ai Comitati automatica
b. monitoraggio calendari, classifiche e statistiche squadre
c. raccolta di statistiche e presenze atleti in allenamenti e partite

Al C.R.L. e alle Delegazioni provinciali verrà fornita una piattaforma per semplificare le operazioni di:
1. Variazione gara
2. Richiesta Amichevoli
3. Invio Referti per attività di base
Le informazioni arriveranno in maniera digitale, e non più cartacea (Fax, mail, telefono..), dalle società che utilizzano Golee e verranno smistate alle Delegazioni o al Comitato regionale in base alle esigenze.

A breve verranno annunciate tutte le modalità per attivare le utenze a tutte le società, che potranno avviare il proprio gestionale dalla prima settimana di Luglio.