Comitato Regionale Lombardia

Assemblea CRL: la candidatura di Baretti

26 settembre 2018

Si terrà sabato 29 settembre, alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso la sede del C.R.L. in Via Pitteri 95/2 a Milano, l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato Regionale Lombardia.

Un appuntamento reso necessario in vista delle prossime Assemblee nazionali della L.N.D., in programma il 6 ottobre, e della F.I.G.C., indetta ai fini dell’elezione del nuovo Presidente e Consiglio Federale in data 22 ottobre 2018. L’appuntamento risulta di particolare importanza per le società lombarde, posto che tra i candidati al ruolo di Consigliere Federale vi è anche il presidente del Comitato Regionale Lombardia Giuseppe Baretti.

“Come avvenuto in occasione dell’ultima Assemblea regionale del dicembre scorso – dichiara lo stesso Baretti – confermo la mia disponibilità ad assumere l’incarico di rappresentante dei Comitati L.N.D. componenti l’Area Nord nel prossimo Consiglio Federale, impegnandomi a mettere a disposizione le mie capacità organizzative, le conoscenze e competenze acquisite nel corso degli incarichi federali svolti e prima ancora nella mia ventennale esperienza da dirigente di società, al fine di poter portare le istanze provenienti dalle società dilettantistiche e giovanili nel maggior consesso Federale per trovarne giusto riconoscimento relativamente ai temi che quotidianamente, in qualità di Presidente del Comitato Regionale Lombardia, mi trovo ad affrontare e condividere con le società lombarde”.

Nel corso dell’Assemblea di sabato prossimo verrà discussa anche la relazione sportiva e amministrativa relativa al biennio 206/2017 – 2017/2018, già pubblicata, nella massima trasparenza, in allegato al comunicato ufficiale n. 18 del C.R.L. del 20 settembre.

N.B. Le richieste di accredito stampa per presenziare all’Assemblea vanno inviate all’indirizzo ustampacrl@lnd.it entro giovedì 27 settembre p.v.