Comitato Regionale Lombardia

Torneo delle Regioni: si parte

11 Aprile 2019

Si apre ufficialmente domani il cammino delle rappresentative lombarde volto alla conquista dell’ambito Torneo delle Regioni, prestigiosa manifestazione nazionale organizzata annualmente dalla LND che in questa edizione si disputerà a Fiuggi. I dirigenti responsabili di ciascuna categoria in gara, in cooperazione con i tecnici, hanno stilato le convocazioni definitive per la partenza fissata presso la sede del CRL per venerdì mattina.

Sensazioni positive da parte di tutti gli addetti ai lavori: la Lombardia si appresta a vivere la competizione da protagonista. I valori sportivi e morali che accomunano le quattro compagini regionali juniores, allievi, giovanissimi e calcio femminile faranno la differenza sul campo. Non a caso il filo che lega il percorso sportivo del Comitato Regionale è figlio di una tradizione vincente che dovrà essere onorata con tutte le forze possibili.

Per essere aggiornati sul cammino delle rappresentative regionali durante il Torneo è possibile consultare il sito torneodelleregioni.lnd.it e per i risultati live di tutte le gare anche l’app Goalshouter seguendo il reporter “LND Official”.

IN ALLEGATO: TUTTI I CONVOCATI AL TORNEO DELLE REGIONI; CALENDARIO DELLE GARE DEL TORNEO.

 CONVOCAZIONI-TDR-1.docx
 PROG_GIOVANISSIMI-1.pdf
 PROG_ALLIEVI-1.pdf
 PROG_JUNIORES-1.pdf
 PROG_FEMMINILE-1.pdf