Comitato Regionale Lombardia

Richiesta Biglietti ITALIA-SVEZIA Under 21

30 Settembre 2021

RICHIESTA BIGLIETTI ITALIA-SVEZIA U.21

In occasione della gara di qualificazione al Campionato Europeo Under 21 ITALIA-SVEZIA in programma martedì 12 Ottobre 2021 alle 17:30 presso lo stadio di MONZA, la FIGC offre l’opportunità alle Scuole Calcio del territorio di partecipare all’evento, distribuendo un numero limitato di biglietti gratuiti.

Per poter usufruire di tale opportunità, tutte le Società interessate dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:

  1. La Società interessate deve inviare la richiesta degli accrediti utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato e dovrà essere inviata entro e non oltre Venerdì 7 Ottobre 2021 al seguente indirizzo e-mail: lombardia.sgs@figc.it
  2. All’evento potranno essere coinvolti giovani calciatori/calciatrici tesserati/e FIGC.
  3. Ogni 4 atleti dovrà essere incluso un dirigente accompagnatore responsabile fino ad un massimo di 20 atleti per Società (il numero dei posti disponibili potrà aumentare in base alle richieste ricevute).
  4. Si raccomanda laddove possibile il coinvolgimento dei genitori per accompagnare i propri ragazzi, o, in alternativa, una dichiarazione di consenso a far partecipare il proprio figlio/a rilasciata dai genitori agli accompagnatori. A tal proposito si ricorda che i genitori o gli accompagnatori a cui sono affidati i minori sono responsabili del loro gruppo e dei relativi comportamenti, anche in termini di distanziamento (come previsto dai relativi protocolli) e come peraltro verrà costantemente richiamata l’attenzione all’interno dello Stadio.
  5. Per usufruire del biglietto e per accedere allo Stadio si ricorda che la Certificazione verde Covid-19 o GREEN PASS è necessaria per tutte le persone Over 12 (dai 12 anni in poi).
  6. Per gli Under 12 pertanto non è necessario essere in possesso di Green Pass, che in ogni caso all’interno dello stadio dovranno indossare la mascherina.
  7. Ogni Società dovrà indicare un recapito telefonico al quale poter rivolgersi per eventuali richieste o necessità ed una mail per ricevere e stampare i biglietti.

Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati, oltre che dell’ordine di arrivo delle richieste.

Per eventuali richieste o chiarimenti contattare il Coordinatore Federale SGS LOMBARDIA Prof. Giuseppe Terraneo ai seguenti recapiti 0221711787.

 MODULO-RICHIESTA-BIGLIETTI-ITALIA-UNDER-21-MONZA-1.xls