Comitato Regionale Lombardia

Riunione società – arbitri sabato 18 settembre 2021

13 Settembre 2021

INCONTRO SOCIETÀ di ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA CATEGORIA e ARBITRI – Sabato 18 Settembre 2021.

Saranno presenti agli incontri il Presidente del C.R.L. Carlo Tavecchio e il Presidente del CRA Emilio Ostinelli

 

  • alle ore 9.30, in call conference su piattaforma zoom (in considerazione delle esigenze di sicurezza connesse alla prevenzione da contagio COVID-19 e considerato il numero dei partecipanti) si terrà l’abituale incontro di inizio stagione fra le società di Prima categoria con la classe arbitrale.

Alle Società saranno inviate tramite mail id e password per la partecipazione alla riunione.

 

  • alle ore 11.00, in presenza, presso l’Antico Borgo la Muratella – Strada Provinciale Francesca, 10 – Cologno al Serio (BG) si terrà l’abituale incontro di inizio stagione fra le società di Eccellenza e Promozione con la classe arbitrale.

In considerazione delle esigenze di sicurezza e distanziamento connesse alla prevenzione da contagio COVID-19, si invitano le società ad intervenire con un unico rappresentante per club, previa prenotazione via mail da indirizzare a s.pedrazzini@lnd.it.

Chi intendesse eventualmente aggiungere un secondo partecipante dovrà preventivamente farne richiesta a s.pedrazzini@lnd.it entro il 15 settembre 2021. Il C.R.L. provvederà a dare conferma in base alla disponibilità della sala.

 

Si pregano i partecipanti di presentarsi muniti di green pass al fine di agevolare l’accesso alla sede della riunione.

Nell’occasione verranno premiate le tre società vincenti il campionato di Eccellenza 2020/2021 che sono invitate a presenziare:

918780 ALCIONE MILANO SSD A RL
60228 U.S.D. BRIANZA OLGINATESE
937711 A.C. LEON SSD A R.L.