Comitato Regionale Lombardia

GESTIONALE GRATUITO PER SOCIETÀ

5 Luglio 2021

E’ attiva per tutte le società la partnership del C.R.L. con l’azienda Golee.

L’accordo prevede che a tutti i club della regione venga fornito il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre.

Golee si impegna a fornire una serie di applicativi in modalità gratuita ai Comitati e Società sportive con il fine di digitalizzare le attività di lavoro quotidiane e dematerializzare il passaggio di documenti cartacei.

Alle Associate verrà fornito il gestionale Golee in formato gratuito per sempre e, nello specifico, lo strumento aiuterà le società nella gestione di:

 

Segreteria Digital

  1. iscrizione tesserati online
  2. stampe e documenti precompilati (730, ricevute, modulo iscrizione…)
    c. monitoraggio scadenza visite mediche
    d. gestione quote tesserati ed erogazione ricevute

 

Gestione Sportiva

  1. comunicazioni Variazione gara, Referti attività di base e Richieste amichevole ai Comitati automatica
    b. monitoraggio calendari, classifiche e statistiche squadre
    c. raccolta di statistiche e presenze atleti in allenamenti e partite

 

La versione del gestionale Freemium è una versione base e l’utilizzo è facoltativo. Per attivare ulteriori funzionalità le società possono contattare Golee tramite la mail supporto@golee.it o visitare il sito web www.golee.it

 

Per richiedere il gestionale gratuito e attivare le utenze è sufficiente andare sul sito www.golee.it e cliccare sul tasto “REGISTRATI GRATIS”. Le società che faranno richiesta verranno poi contattate da Golee per confermare il proprio account.

 

Il Comitato Regionale Lombardia invita tutte le società che non hanno ancora effettuato l’accesso al gestionale Golee ad andare sul sito www.golee.it e a provvedere cliccando sul tasto REGISTRATI GRATIS.

Ulteriori servizi facoltativi quali Golee Coach, Golee Store, Golee Web e Golee Financial sono in promozione fino al 31 luglio 2021.

 

E’ altresì disponibile per tutte le società che ne avessero necessità una casella di posta elettronica certificata (pec) che può essere richiesta al seguente indirizzo:
https://form.questionscout.com/5ea1778d21b5795f0a8f69da