Comitato Regionale Lombardia

PRECISAZIONI OPERATIVE VERIFICA DATI e TRASMISSIONE DELEGHE

5 Gennaio 2021

Di seguito si forniscono precisazioni operative rispetto a quanto pubblicato in data odierna mediante NEWS ed inviato con comunicazione MAIL alle Società:

  • Le DELEGHE inviate a spedizionicrl@lnd.it devono OBBLIGATORIAMENTE pervenire da indirizzo mail della Società delegante o dal Presidente della stessa, come risultante dall’anagrafica del CRL.
  • Nel controllo dei dati anagrafici del legale rappresentante da effettuarsi dalla propria area riservata in “gestione organigramma” selezionando il relativo nominativo, è essenziale verificare la presenza e la correttezza del numero di cellulare e indirizzo mail del legale rappresentante. In caso sia mancante o errato si ricorda che la variazione o l’inserimento deve essere effettuati entro le ore 14.00 del 06 gennaio 2021, operazione imprescindibile per poter esercitare il voto online.
  • VARIAZIONE INDIRIZZO MAIL PRESIDENTI CON FIRMA ELETTRONICA. Qualora debba essere modificato l’indirizzo mail di un legale rappresentante con firma elettronica attivata, non essendo possibile effettuare in proprio o autonomamente tale operazione dal portale, in tal caso (e solo in tale caso) la variazione potrà essere effettuata comunicando il dato da inserire o variare alla mail societacrl@lnd.it sempre e comunque entro le ore 14 del giorno 6.01.2021. Anche in questo caso la richiesta di variazione deve pervenire esclusivamente dall’indirizzo mail della società presente in anagrafica CRL indicando le specifiche.