Comitato Regionale Lombardia

Comunicazioni SGS

11 Novembre 2020

Si rammenta che, entro il 30 novembre, dovrà essere compilato OBBLIGATORIAMENTE il modulo on line del “Censimento del Settore Giovanile” da parte di tutte le società che svolgono attività con almeno una squadra Giovanile, collegandosi all’indirizzo https://servizi.figc.it/ExtranetSGS. Nel caso di problemi dovuti al collegamento, account e password potrà essere inviata una email a: sgs.extranet@figc.it . Si allega il Tutorial per la compilazione del “Censimento del Settore Giovanile”.

Secondo quanto stabilito con il comunicato ufficiale n. 5 del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, si ricorda a tutte le società che hanno avviato il percorso per il riconoscimento della Scuola Calcio Elite e la Scuola Calcio Riconosciuta che il 30 novembre scadrà il termine per la presentazione della relativa documentazione prevista dal 2 step. In particolare la consegna del tesseramento Tecnici (sarà ritenuto valido anche lo screen-shot dello schermo relativo alla/e pagina/e del RIEPILOGO RUOLI del Censimento Online) e la presentazione del Progetto Qualificante per le Scuole Calcio Élite.

Si pregano le società di rispettare assolutamente il termine del 30/11 e nel contempo si invitano ad inviare la documentazione in Lombardia entro il 25/11, al fine di consentire ai nostri Tecnici periferici e regionali del SGS un controllo preventivo dei documenti e nel caso contattare le società per ulteriori chiarimenti in merito.

Vista l’attuale situazione epidemiologica e le conseguenti disposizioni emanate con i vari DPCM, a fronte della chiusura delle sedi regionale e provinciali del CR Lombardia LND-SGS, non sarà consentito inviare il materiale previso dal 2 step con modalità differente da quella on line.

Si ricorda che le Scuole Calcio Elitè dovranno inviare i documenti (esclusivamente in formato pdf) all’indirizzo base.lombardiasgs@figc.it, mentre le Scuole Calcio Riconosciute dovranno inviare i documenti (esclusivamente in formato pdf) all’indirizzo della Delegazione Provinciale LND di propria competenza.

ALLEGATI: TUTORIAL CENSIMENTO; INCONTRI INFORMATIVI

 allegato-3-tutorial-censimento-online-attivita-giovanile_new-1.pdf
 INCONTRI-FORMATIVI-SCUOLE-CALCIO-DELITE-E-SCUOLE-CALCIO-1.pdf