Comitato Regionale Lombardia

Riunioni CRL

6 Novembre 2020

Si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi l’incontro, rigorosamente online, fra i componenti del Consiglio direttivo ed i Delegati provinciali del CRL. Nel corso della riunione, il Presidente regionale Giuseppe Baretti ha riferito alcune novità provenienti dalla Lega Nazionale Dilettanti, influenti sulla programmazione immediata e futura dell’attività.

E’ stato, infatti, convocato per il prossimo venerdì 13 novembre il Consiglio direttivo nazionale di Lega e fra i temi all’ordine del giorno è stata inserito anche un punto relativo alla ripresa di tutti i campionati. “Attendiamo l’esito del Consiglio nazionale e le eventuali indicazioni che ne risulteranno – commenta lo stesso Baretti – e poi procederemo alle consultazioni in sede regionale e provinciale con le nostre società affiliate”.

La riunione con le società militanti nei campionati regionali dilettanti e giovanili è stata fissata per sabato 14 novembre, alle ore 10 per le categorie Eccellenza e Promozione e alle ore 15 per la Prima categoria. Seguiranno, nelle giornate successive, le riunioni organizzate dalle singole Delegazioni provinciali e destinate a Seconda, Terza categoria e attività giovanile provinciale.

Le indicazioni per l’accesso alle videoconferenze saranno pubblicate nelle home page di Comitato e Delegazioni.