Comitato Regionale Lombardia

Gestionale per società disponibile dal 15 luglio

3 Luglio 2020

Importante comunicazione per tutte le società: il gestionale base realizzato da Golee in forma totalmente gratuita per sempre sarà attivo e utilizzabile per tutte le società che devono farne richiesta a partire da Mercoledì 15 luglio 2020. Dopo l’iscrizione verranno comunicate ulteriori informazioni per l’utilizzo della piattaforma.

A partire dalla stagione sportiva 2020/2021 Golee si impegna a fornire una serie di applicativi in modalità gratuita ai Comitati e Società sportive con il fine di digitalizzare le attività di lavoro quotidiane e dematerializzare il passaggio di documenti cartacei.

Alle Associate verrà fornito il gestionale Golee in formato gratuito per sempre e, nello specifico, lo strumento aiuterà le società nella gestione di:

Segreteria Digital

a. iscrizione tesserati online (pensato per l’emergenza COVID)
b. stampe e documenti precompilati (730, ricevute, modulo iscrizione…)
c. monitoraggio scadenza visite mediche
d. gestione quote tesserati ed erogazione ricevute

Gestione Sportiva

a. comunicazioni Variazione gara, Referti attività di base e Richieste amichevole ai Comitati automatica
b. monitoraggio calendari, classifiche e statistiche squadre
c. raccolta di statistiche e presenze atleti in allenamenti e partite

La versione del gestionale Freemium è una versione base. Per attivare ulteriori funzionalità le società possono contattare Golee tramite la mail supporto@golee.it o visitare il sito web www.golee.it

Per richiedere il gestionale gratuito e attivare le utenze è sufficiente andare sul sito www.golee.it e cliccare sul tasto “Richiedi”. Le società che faranno richiesta verranno poi contattate tramite mail o numero di telefono da Golee per confermare il proprio account.

Per qualsiasi informazione circa la partnership stretta con l’azienda Golee e il Comitato Regionale Lombardia o per confermare il proprio account è necessario mandare una mail a supporto@golee.it.