Comitato Regionale Lombardia

Ordinanza Regione Lombardia 21/03/2020

22 Marzo 2020

In allegato si pubblica l’ordinanza n. 514 della Regione Lombardia del 21 marzo 2020 contenente le misure per l’emergenza epidemiologica COVID 19 vigenti sino al 15 aprile 2020.

E’ evidente che parlare di ripresa dell’attività risulta tuttora oltremodo difficile – commenta il presidente del C.R.L. Giuseppe Baretti –. La nostra Regione è purtroppo la più colpita in assoluto dall’emergenza e in questo momento è ancora prioritario anteporre a qualunque altra cosa il senso civico di cittadini nel tutelare la salute pubblica e cercare di superare questo dramma. Farò ben presente la situazione che purtroppo stiamo vivendo ai nostri organismi centrali e, come Comitato, il nostro maggiore impegno sarà rivolto a reperire gli strumenti e i mezzi per sostenere le società quando finalmente sarà possibile ripartire, in modo da poter riprendere coesi e utilizzando il nostro amato sport quale viatico per metterci tutti alle spalle il periodo nero e aiutare soprattutto i nostri giovani a ritrovare la propria normalità”.

Si invitano le società a tenere monitorato il sito del C.R.L. per eventuali comunicazioni e ad iscriversi al canale dell’applicazione telegram @lndlombardia per ricevere direttamente tutte le notizie.

 ordinanza-514-1.pdf