Comitato Regionale Lombardia

Riunione società al CRL

11 Gennaio 2020

Si è tenuta quest’oggi presso la sede milanese del CRL l’abituale riunione di metà stagione con le società delle categorie Eccellenza e Promozione. Presenti il presidente regionale Giuseppe Baretti, che ha ripercorso la prima parte dell’annata sportiva appena trascorsa, e anche i vertici del Comitato Regionale Arbitri con il presidente Alessandro Pizzi e i designatori Gregorio Dall’Aglio e Matteo Russo che hanno illustrato alle 25 società di Eccellenza e 38 di Promozione partecipanti alcune delle novità e dei casi particolari verificatisi sui campi nel corso del girone di andata aprendo poi al dibattito con i presenti in sala.

Stabilite anche, in sede di programmazione, le date d’inizio della prossima stagione sportiva che si aprirà, per le società di Eccellenza e Promozione, il 26 agosto 2020 con la Coppa Italia e il 6 settembre con i campionati.

Nel pomeriggio appuntamento anche per le società di Prima (22 presenti) e Seconda categoria (19): inizio campionati 2020/2021 il 6 settembre, Coppa Lombardia il 30 agosto 2020.